Auricolari Xiaomi Redmi Buds 4 Active Bluetooth 5 3 nero

Auricolari Xiaomi Redmi Buds 4 Active Bluetooth 5 3 nero

Auricolari Xiaomi Redmi Buds 4 Active Bluetooth 5 3 nero

BHR6992GL

Ulteriori informazioni

Il driver dinamico da 12 mm degli auricolari Redmi Buds 4 Active è ancora più grande di prima. Con la messa a punto esperta di Xiaomi Acoustic Lab, offre bassi migliorati e un'acustica più ricca, offrendo un'esperienza di ascolto piacevole per gli utenti di tutto il mondo. La connettività Bluetooth® 5.3 offre una connessione stabile e la sua batteria offre fino a 28 ore di ascolto prolungato con la custodia di ricarica portatile.

Cancellazione del rumore per le chiamate.
Prestazioni eccellenti in ambienti rumorosi. Ogni cuffia è dotata di un microfono ad alta sensibilità che viene sfruttato per mitigare le interruzioni dovute al rumore di fondo ambientale, garantendo una chiarezza vocale ottimale per comunicazioni efficaci anche in ambienti rumorosi.

Durata della batteria ultra lunga di 28 ore.
Lascia che la buona musica ti accompagni più a lungo. La durata della batteria degli auricolari dura fino a 5 ore con una singola carica e fino a 28 ore con la custodia di ricarica portatile, così puoi goderti ottima musica giorno e notte.

Ricarica rapida. Di' addio alle ricariche frequenti.
La ricarica rapida significa che dopo aver caricato per 10 minuti, puoi goderti altri 110 minuti di ascolto. Prenditi una breve pausa e poi riprendi il tuo viaggio musicale da dove lo avevi interrotto.

Bluetooth 5.3 Completamente aggiornato.
Le cuffie sono ora dotate della più recente tecnologia Bluetooth 5.3, che consente un minor consumo energetico, una maggiore stabilità del segnale e una maggiore resistenza alle interferenze. Anche quando sei circondato da più dispositivi, fornisce comunque una trasmissione affidabile senza interferenze.

Modalità a bassa latenza. Esperienza di gioco fluida.
Con Bluetooth® 5.3, puoi avviare facilmente la modalità a bassa latenza per un'esperienza di gioco coinvolgente con una precisione eccezionale. Assicurandoti di non perdere nessun momento cruciale del gioco e permettendoti di controllarlo in modo efficiente e preciso.

Controllo tattile. Controllo da qualsiasi luogo.
Le operazioni di controllo touch ti consentono di passare agevolmente e facilmente da una modalità all'altra con tocchi leggeri.

Accoppiamento veloce di Google. Apri la cover della finestra pop-up e tocca semplicemente per connetterti. Con un solo tocco, Redmi Buds 4 Active consente un accoppiamento Bluetooth rapido e semplice con i tuoi dispositivi Android. Puoi anche controllare dove l'hai posizionato l'ultima volta.

Resistenza all'acqua IPX4.
Gli auricolari ora presentano un design strutturale elegante e professionale che ha superato il test di resistenza all’acqua IPX4. Che tu stia andando all'aperto o andando in palestra e sudando, hai la certezza che rimarranno sempre al passo con il compito da svolgere.

Personalizza facilmente le tue cuffie.
Scarica l'app Xiaomi Earbuds per regolare le impostazioni di bassa latenza per i tuoi auricolari wireless Redmi Buds 4 Active e controllare lo stato della batteria. Hai il controllo delle funzioni personalizzate delle cuffie.

Specifiche: -

Impedenza altoparlante: 32 Ohm -
Connessione wireless: SBC
- Protocolli Bluetooth: HFP/A2DP/AVRCP - Portata di
comunicazione: 10 metri
- Porta di ricarica: Tipo C -
Parametri di ingresso cuffie: 5 V / 0,10 A
- Parametri di ingresso custodia di ricarica : 5 V / 0,50 A
-Parametri di uscita della custodia di ricarica: 5 V / 0,20 A

Batteria:

-Auricolari: 1040 (34 mAh)
-Custodia di ricarica: 440 mAh

Dimensioni e peso:

- Solo auricolari: 31,1 x 20,9 x 22,5 mm -
Custodia di ricarica : 63,2 x 53,4 x 24 mm -
Solo auricolare: 3,65 g -
Custodia di ricarica: 34,7 g
- Peso totale: 42 g

Commenti

Nessun commento da parte dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Auricolari Xiaomi Redmi Buds 4 Active Bluetooth 5 3 nero

Auricolari Xiaomi Redmi Buds 4 Active Bluetooth 5 3 nero

Scrivi la tua recensione

29 altri prodotti nella stessa categoria: