Qi Caricatore Wireless 15W Type C con raffreddametno

Qi Caricatore Wireless 15W Type C con raffreddametno

Qi Caricatore Wireless 15W Type C con raffreddametno

CWIQI15W

Ulteriori informazioni

Descrizione:

Ventilatore
Potenza 15W
Tecnologia Qi
USB di tipo C
Superficie antiscivolo
Indicatore LED

VENTILATORE INCORPORATO

Il caricabatterie PWC115 è dotato di una ventola, il cui ruolo è quello di raffreddare ed eliminare il problema del surriscaldamento. La ventola si avvia automaticamente quando il telefono viene posizionato sul caricabatterie e si spegne quando il telefono viene rimosso dal caricabatterie. È silenzioso e non disturba il lavoro e il riposo.

CARICABATTERIE RAPIDO 15W

Il caricabatterie a induzione PWC115 ti consente di caricare i tuoi dispositivi in ??modalità wireless con un massimo di 15 W di potenza, risparmiando tempo rispetto a un caricabatterie Qi standard. Il dispositivo dispone di un sistema di rilevamento automatico della tensione per caricare il tuo smartphone: 7,5 W (Apple) e 10 W/15 W (Android).

DISTANZA DI CARICA 8 MM

La distanza massima tra lo smartphone e il caricabatterie è di 8 mm, il che significa che lo smartphone può essere caricato in una custodia protettiva.

PER IL TUO SMARTPHONE

Il caricabatterie è compatibile con tutti gli smartphone dotati di ricarica wireless Qi. Esempi di modelli supportati sono: iPhone (11, 11 Pro, XS, XS Max, XR, X, 8, 8 Plus), Samsung Galaxy (S9, S9+, S8, S8+, S7, S7 Edge), Huawei (P20 Pro, P30 Pro) e altri.

GARANZIA DI SICUREZZA

Il dispositivo supporta tutti gli standard, i certificati e le protezioni necessari per un utilizzo efficiente e sicuro. L'uso del caricabatterie PWC115 è anche completamente sicuro per gli smartphone.

DESIGN CONFORTEVOLE

I piedini in gomma e una superficie antiscivolo garantiscono la corretta protezione del dispositivo in carica. L'alloggiamento minimalista è adatto a qualsiasi interno e un discreto display a LED informa l'utente sullo stato di carica corrente.

SPECIFICHE TECNICHE

Ingresso: CC 5 V/2 A, 9 V/2 A, 12 V/1,5 A
Uscita: 5 W/7,5 W/10 W/15 W
Efficienza: >73%
Distanza di trasmissione: 8 mm
Norma: QI
Dimensioni: O110x20mm
Standard USB: tipo C

Commenti

Nessun commento da parte dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Qi Caricatore Wireless 15W Type C con raffreddametno

Qi Caricatore Wireless 15W Type C con raffreddametno

Scrivi la tua recensione

21 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: