Masterizzatore LiteON DVD 24x8x DVD R DL Black

Masterizzatore LiteON DVD 24x8x DVD R DL Black

Masterizzatore LiteON DVD 24x8x DVD R DL Black

EBAU108-11


Ulteriori informazioni

L'ultra-sottile e ultra-chic eBAU108 è l'unità DVD esterna più leggera al mondo, è solo 220 grammi e 13,5 mm di altezza che si infila facilmente nella borsa ogni volta che è necessario utilizzare un'unità ottica. Il design alimentato tramite USB rende eBAU108 più portatile e comodo da portare con te. Oggi è il miglior compagno di viaggio d'affari per i professionisti mobili. Le funzionalità più avanzate sono integrate in un eBAU108 di snelli masterizzatori DVD portatili, interfaccia USB senza driver, Smart-Burn, regolazione della velocità di lettura, compatibilità TV, il tutto racchiuso in un design sottile e minimalista.

Con un peso inferiore a 220 grammi, solo 13,5 mm di altezza e un compatto 140 mm per 136 mm, è il masterizzatore DVD più leggero al mondo e il compagno perfetto per notebook piccoli o ultraleggeri. L'eBAU108 facile da trasportare è l'ideale se si desidera guardare DVD, eseguire il backup dei dati, installare applicazioni o masterizzare un disco per un amico.

L'unità prende l'elettricità necessaria direttamente dalla porta USB del tuo laptop, basta collegarla e riprodurla. Nessun cavo di alimentazione aggiuntivo, nessun adattatore ingombrante, nessun peso extra da trasportare.

Non è necessario installare un driver, basta collegarsi a una porta USB e utilizzare. Compatibile con tutti i principali sistemi operativi tra cui Windows 8, Windows 7, Vista, XP, Linux e MAC OS.

La tecnologia SMART Burn garantisce sempre la migliore combustione possibile. Abbastanza intelligente da regolare automaticamente un'intera gamma di impostazioni, tra cui la potenza di registrazione e il sistema di correzione, può persino proteggere dal buffer underrun. Ottieni totale fiducia nella masterizzazione dei tuoi dischi.

La tecnologia SMART-X sa che quando guardi i DVD vuoi che sia silenzioso e quando stai copiando i dati lo vuoi veloce. Regola la velocità massima di lettura dei dati in base all'attività e alla qualità del disco. Otterrai sempre la migliore qualità di lettura, la migliore velocità di lettura e il funzionamento più silenzioso per qualunque cosa tu stia facendo!

Collega un'unità ottica abilitata per Link2TV a qualsiasi televisore che supporti unità flash e altri dispositivi USB per visualizzare file video e immagini. Offre un funzionamento semplice e intuitivo, basta premere il pulsante di espulsione per cinque secondi per passare l'unità disco ottico in modalità Link2TV.

Sapevi che la maggior parte dei supporti di archiviazione digitali inizia a perdere dati dopo soli 3-5 anni? L'M-DISC™ è realizzato con materiali certificati e testati per durare oltre 1.000 anni ed è la prima soluzione di archiviazione digitale permanente. La combinazione di eBAU108 e M-DISC™ offre la migliore soluzione di archiviazione dei dati di archiviazione ovunque. Non dovrai più preoccuparti di perdere qualcosa che consideri insostituibile.

Commenti

Nessun commento da parte dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Masterizzatore LiteON DVD 24x8x DVD R DL Black

Masterizzatore LiteON DVD 24x8x DVD R DL Black

Scrivi la tua recensione

11 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: